I rossoneri hanno sondato il difensore della Juventus; Ferrari e Heurtaux per il Verona, mentre Gomez rinnova con l’Atalanta

Finora sembra una pazza idea. Ma con questo Milan non si può scherzare. Ecco perché l’indiscrezione rimbalzata ieri di un interessamento dei rossoneri per Leonardo Bonucci non può assolutamente essere derubricata a semplice follia di fantamercato. Il difensore sembra intenzionato a cambiare aria dopo i dissidi – con Allegri e con la società – patiti nella scorsa stagione. Per stessa ammissione del suo procuratore, se giungerà la proposta giusta l’ex Bari potrebbe davvero salutare Torino, con il benestare della Juventus. E nelle ultime ore i rossoneri sembrano essersi mossi concretamente, intensificando i contatti con l’agente del giocatore e con la società bianconera per tentare di concludere un trasferimento quantomai inaspettato. Rossoneri che, intanto, proseguono il pressing per Aubameyang. L’attaccante ha rifiutato il trasferimento in Cina e il club del dg Fassone proverà ad affondare il colpo decisivo.

Dopo le tante cessioni per la Roma è giunto il momento di plasmare la squadra che Di Francesco avrà a disposizione. Defrel è vicino: con il Sassuolo si lavora sulle modalità di pagamento, ma in Emilia sono ormai rassegnati alla sua partenza (che però frutterà 20 milioni). Giallorossi che intanto hanno chiuso per il talento turco Under, ala e trequartista classe ‘97 dell’Istanbul Basaksehir, sono prossimi a chiudere per Nastasic e sognano Mahrez del Leicester per il dopo Salah. Si muove anche il Verona che dopo l’accoppiata Cerci-Cassano sistema la difesa con gli arrivi di Alex Ferrari e Thomas Heurtaux, in prestito rispettivamente da Bologna e Udinese.

Il Crotone è vicino a riaccogliere Trotta e lavora per il centrocampista Mauricio dello Zenit. Capitolo Fiorentina. In arrivo due colpi: l’attaccante norvegese Zekhnini, classe ‘98, e il trequartista Eysseric dal Nizza sono infatti prossimi alla firma. Il Papu Gomez, oggetto del desiderio di Lazio e Inter (fra le altre), ha rinnovato con l’Atalanta. Dea che saluta anche l’approdo di Orsolini, in prestito biennale dalla Juventus. Prova a scuotersi anche la Sampdoria che è a caccia del sostituto di Skriniar: Meré dello Sporting Gijon e Goldaniga del Palermo sono i nomi caldi. L’altra ligure, il Genoa, ha invece chiuso per il prestito secco di Bertolacci dal Milan.


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
castellini70
castellini70
8 anni fa

Ma Ferrari non lo potevamo prendere noi, invece di lasciarlo al Verona?

ma cacchio: tirerà mai fuori almeno il 10% dei soldi che si mette in tasca?!

rotor
8 anni fa

Almeno ci siamo salvati dall’arrivo del gobbo Lapadula che e’ andato al Genova.

ug69
ug69
8 anni fa

E chissenefotte…..giuve merda sempre.

masterfabio
masterfabio
8 anni fa
Reply to  ug69

Sempre e comunque.

Calciomercato Torino, lo Stoke City avverte: “Imbula in prestito non lo cediamo”

Calciomercato Torino, Edera: prima il rinnovo. Parma e Perugia in stand-by